Avete mai visto la casa di Scarlett Johansson? Non potreste mai immaginare chi ci viveva prima!

Nella villa di Scarlett Johansson ci ha vissuto in passato una donna altrettanto famosa

Scarlett Johansson è una delle attrici più celebri e affermate del momento. Sul suo conto è dato sapere molto, tra cui che a soli 36 anni conta già tre matrimoni, l’ultimo dei quali celebrato a New York, lo scorso ottobre, con il collega Colin Jost, dopo una frequentazione iniziata nel 2017. Sappiamo poi che con il secondo marito, il giornalista francese Romain Dauriac, ha avuto la sua prima e finora unica figlia Rose Dorothy (6 anni).

Il debutto nel mondo del cinema risale al 1994, quando apparve nel film Genitori cercasi. Con il passare del tempo ha acquisito sempre più credibilità agli occhi dei critici e degli esperti. Un percorso di crescita culminato nella doppia nomination ricevuta quest’anno ai premi Oscar, come miglior attrice non protagonista per Jojo Rabbit e miglior attrice protagonista per Storia di un matrimonio.

Nessuna delle due interpretazioni le è valsa l’ambita statuetta, ma avrà certamente modo di rifarsi. In compenso, alla pari di tante icone di Hollywood, può godersi una vita fatta di lusso e sfarzo. Grazie ai milioni di dollari guadagnati in carriera, si è assicurata una splendida proprietà nello Stato di New York, a circa 45 minuti da Manhattan.

La “casa d’edera” di Scarlett Johansson

villa scarlett johansson vista dall'alto

Per una cifra stimata di 4 milioni di dollari, Scarlett Johansson ha acquistato una splendida proprietà a Snedens Landing, un’oasi di riservatezza e pace immersa nel verde tra le scogliere di Palisades, nota per attirare le celebrità.

soggiorno casa johansson

La villa, rivestita di edera (da cui il soprannome di Ivy House) e con quattro camere da letto, è stata progettata da Eric Gugler, architetto celebre soprattutto per aver curato, su commissione del Presidente Franklin Roosevelt, lo Studio Ovale della Casa Bianca. Con vista mozzafiato da ogni stanza, la splendida dimora si affaccia sul fiume Hudson e dispone di una piscina. Costruita nel 1953, la Ivy House occupa 4 mila metri quadri ed è stata precedentemente occupata dall’attrice Brenda Forbes.

scarlett johansson camera da letto

Leggi anche Avete mai visto la casa di Christian De Sica? Si trova vicino a uno dei licei più esclusivi di Roma e ha un accessorio che vorrebbero in tanti!