Don’t Worry Darling: la prima foto del film con Florence Pugh ed Harry Styles

L'opera segna il ritorno di Olivia Wilde alla regia di un film dopo La rivincita delle sfigate del 2019.

Florence Pugh si mostra nella prima foto di Don’t Worry Darling, il film di Olivia Wilde che la vedrà recitare anche con Harry Styles

Olivia Wilde ha arricchito il suo account Instagram con le foto del dietro le quinte di Don’t Worry Darling, film che segna il suo ritorno alla regia cinematografica dopo La rivincita delle sfigate (Booksmart) del 2019. L’ultimo scatto condiviso sui social permette però di dare uno sguardo più ufficiale al progetto e alla protagonista Florence Pugh. In questo caso, l’attrice di Midsommar e Piccole donne interpreta una casalinga degli anni ’50 la cui vita perfetta si dipana. La sinossi ufficiale di Don’t Worry Darling recita, infatti: “Una casalinga degli anni ’50 che vive con il marito in una comunità sperimentale utopica inizia a preoccuparsi che la sua affascinante compagnia possa nascondere segreti inquietanti“. Insieme a Pugh nel cast troviamo Harry Styles, Gemma Chan, KiKi Layne e Chris Pine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Wilde (@oliviawilde)

Wilde ha lavorato a Don’t Worry Darling con il direttore della fotografia Matthew Libatique, noto soprattutto per le sue collaborazioni con Darren Aronofsky. In una fotografia del dietro le quinte, Wilde lo definisce “il mio uomo principale, il mio insegnante, i miei occhi e il mio amico“, aggiungendo: “Non solo l’ha girato… fondamentalmente l’ha partorito con me. Eravamo legati dalla determinazione a realizzare ciò che sembrava sempre impossibile e non potrei essere più orgogliosa di ciò che abbiamo realizzato. Mi ha insegnato più di qualsiasi scuola di cinema e non ha mai perso la pazienza con me rispondendo a migliaia di domande al giorno. Mi fa amare fare film più di quanto avessi mai sognato“.

Leggi anche – Olivia Wilde e Jason Sudeikis: tutte le tappe di un amore finito bene

Con le sfumature del thriller psicologico del film, Wilde si sta muovendo in una direzione diversa dopo le tendenze comiche de La rivincita delle sfigate. Il film del 2019 ha permesso a Wilde di raccogliere ampi consensi di critica. In precedenza, la sua esperienza da regista si limitava ai video musicali. Attualmente ha diversi progetti in fase di sviluppo come regista, incluso un progetto spinoff legato a Spider-Man della Sony. Al momento, Don’t Worry Darling non ha ancora una data di uscita.

Fonte: indiewire