Black Widow: Joe Russo conferma che il film sarà un prequel

Il film su Black Widow con Scarlett Johnansson protagonista dovrebbe iniziare la fase delle riprese durante questa estate.

Il co-regista di Avengers: Endgame ha confermato che Black Widow sarà un prequel, ed ha fatto riferimento ad un momento della vita di Natasha Romanoff

Ciò che accade a Black Widow durante Avengers: Endgame ha fatto pensare a tutti gli spettatori che il film in lavorazione sul personaggio interpretato da Scarlett Johansson sarà per forza ambientato nel passato.

Ed a confermare questa idea, oltre a definire in maniera più precisa l’ambientazione della pellicola, ci ha pensato il co-regista di Endgame Joe Russo.

Cosa succede a Budapest?– ha detto incalzato da un giornalista che si riferiva ad un evento del passato della supereoina emerso durante il primo film sugli Avengers – sembra una storia adatta per un altro momento. Scarlett ha ancora un film da fare però noi non stiamo raccontando più storie lineari”.

Insomma, quanto basta per confermare l’idea che si tratterà di un prequel che potrebbe avere la sua ambientazione e collocazione temporale durante gli eventi di Budapest, citati da Natasha Romanoff nel primo film sugli Avengers.

Alla fine la Casa delle Idee ha assunto Cate Shoreland per dirigere la prima pellicola in solitaria di Black Widow, che vedrà Natasha Romanoff in un periodo precedente al primo film in cui l’abbiamo vista, che è stato Iron Man 2.

L’attore David Harbour ha rivelato che la produzione dell’atteso standalone Black Widow dovrebbe iniziare a giugno. La Marvel non ha rivelato ancora i suoi piani post Avengers: Endgame, ma il film solo di Black Widow dovrebbe essere il prossimo in successione.

David Harbour, new entry tra gli attori del film, ha elogiato il cast, che include Scarlett Johansson e Florence Pugh, mentre anche Rachel Weisz è in trattative per recitarvi.