Black Widow: nel nuovo poster anche il villain Taskmaster

Black Widow dovrebbe arrivare nelle sale a maggio, ecco il nuovo poster rilasciato dai Marvel Studios in cui compare anche il villain del film.

Black Widow e Taskmaster nel nuovo poster del film marvel

I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo affascinante poster di Scarlett Johansson in Black Widow in cui possiamo vedere anche Taskmaster.

Dieci anni dopo il debutto di Scarlett Johansson nel ruolo di Natasha Romanoff in Iron Man 2, l’eroina tra le favorite dei fan del MCU ha finalmente ottenuto il suo film da protagonista, che dovrebbe arrivare nelle sale questa estate. Il film ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War vedrò Natasha riunirsi con alcuni personaggi dei giorni che precedono quelli in cui ha combattuto accanto ai più grandi eroi sulla terra e in cui deve invece vedersela con il letale mercenate conosciuto come Taskmaster.

Con l’avvicinarsi della data di uscita, i Marvel Studios hanno rilasciato  un nuovo poster di Black Widow in cui la Natasha di Scarlett Johansson spicca al centro affiancata da Yelena Belova interpretata da Florence Pugh e da David Harbour nel ruolo di Red Guardian. Alle loro spalle si innalza la figura minacciosa del villain Taskmaster.

Nella pellicola che vedremo, una sorta di film di spionaggio ricco di azione, Natasha Romanoff aka Black Widow dovrà affrontare una pericolosa cospirazione legata anche all’oscurità del suo passato. Persuasa da una forza che non si ferma davanti a nulla, Natasha dovrà vedersela con la propria storia e le relazioni lasciate alle spalle molto tempo prima di diventare un Avenger.

Black Widow è diretto da Cate Shortland su sceneggiatura di Eric Pearson basata sulla storia di Jac Schaeffer e Ned Benson. Il film è previsto in uscita nelle sale il 1 maggio 2020.

Ecco il poster:

Black Widow, Yelena Belova, Red Guardian and Taskmaster in a new promo poster from r/marvelstudios