Black Widow: il trailer mostra il personaggio di Florence Pugh

Florence Pugh, dopo il successo di Midsommar e il ruolo in Piccole Donne, fa il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe debuttando nel trailer di Black Widow.

Florence Pugh, nuovo ingresso del Marvel Cinematic Universe nei panni di Yelena Belova, fa la sua prima apparizione nel trailer di Black Widow.

Marvel Studios ha rilasciato oggi il primo trailer ufficiale di Black Widow, mostrando ciò che i fan possono aspettarsi dal primo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Il film, che serve come prequel agli eventi ambientati nel 2023 di Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home, seguirà Natasha Romanoff/Black Widow (Scarlett Johansson) in una nuova e inaspettata avventura. Il primo trailer ha presentato alcuni dei nuovi personaggi che faranno parte del viaggio di Natasha – tra cui Yelena Belova, una collega Vedova Nera interpretata dalla star di Midsommar e Piccole Donne Florence Pugh. Yelena è il secondo personaggio ad assumere il titolo di Vedova Nera. Il personaggio si è addestrato nella stessa Red Room di Natasha Romanoff (Scarlett Johansson). Le due vivono un contrasto acuito con il passare degli anni, in gran parte a causa di Yelena, convinta di essere la vera Vedova Nera. Yelena si ritira brevemente ma alla fine ritorna nel mondo delle storie Marvel Comics come membro superpotente dei Thunderbolts di Norman Osborn.

florence pugh carriera e vita privata cinematographe.it

“Ero entusiasta di vedere quanto fosse audace ma anche crudele e triste”, ha detto Pugh a proposito di Black Widow in una precedente intervista di ComicBook. “La sceneggiatura è stata davvero inaspettata, non mi aspettavo di essere associata a questo, e questo fa parte del motivo per cui sono così eccitata. Con Cate Shortland alla regia, raccontare la parte successiva della storia di Natasha è stato emozionante anche solo facendone parte. Tutto quello in cui ho visto Cate coinvolta è così sensibile, crudo e onesto, e questo è esattamente quello che penso che stia facendo con questa sceneggiatura”, ha aggiunto Pugh. “Si tratta di queste due, beh, di queste molte donne e anche di questi uomini. Ma la storia di Natasha….. la gente ha voluto sentirne parlare per molto tempo, ed è stato davvero sorprendente mostrare queste donne in una luce naturale e in modo onesto”. Con il sospetto che Yelena alla fine succederà a Natasha nelle vesti di Black Widow, giocando potenzialmente un ruolo più incisivo nel futuro Marvel Cinematic Universe, sarà certamente interessante vedere come si evolve il suo ruolo nel film.