Stranger Things – Stagione 4: ecco la reazione di David Harbour al teaser

La quarta stagione di Stranger Things ha da poco iniziato le riprese.

La quarta stagione di Stranger Things avrà nel cast anche David Harbour. La presenza del suo Hopper è stata da poco annunciata

L’ultima volta che lo abbiamo visto stava sacrificando la sua vita per salvare la città di Hawkins, nel finale della stagione 3. Ma Hopper è tornato. Il personaggio interpretato da David Harbour in Stranger Things ritornerà nella quarta stagione, e ad annunciarlo è stato un teaser nel quale veniva anche sancito l’inizio delle riprese.

Stranger Things – Stagione 4: il teaser trailer conferma che Hopper è vivo

Lo stesso David Harbour ha reagito a questo teaser con un messaggio in linea con la giornata di oggi. Harbour ha infatti scritto:”Per i fedeli, un felice San Valentino”. Il messaggio è stato corredato dal video teaser di Stranger Things 4. 

View this post on Instagram

For the faithful, Happy Valentine’s Day ❤️

A post shared by David Harbour (@dkharbour) on

Dal finale della scorsa stagione i fan sul web si sono scatenati in mille teorie sul personaggio, sul se e come fosse sopravvissuto allo scontro con il Sottosopra. Ora saranno felici di sapere che è ufficiale: l’irascibile Jim Hopper è vivo! Nel teaser intitolato “Dalla Russia con amore” lo vediamo al lavori forzati, intento a costruire delle rotaie per i sovietici. Non c’è che dire, Netflix ha trovato un modo davvero intelligente per prendere due piccioni con una fava: l’annuncio di inizio riprese della stagione 4 e Hopper vivo.