The Shower: Anne Hathaway produttrice e protagonista

Anne Hathaway produrrà The Shower, commedia fantascientifica di cui sarà anche protagonista: durante il Baby Shower, il tradizionale festeggiamento con il quale, negli Stati Uniti, si accoglie la futura nascita di un bambino, gli invitati sono testimoni di una tempesta di meteoriti. Gli uomini saranno così trasformati in alieni, costringendo le donne a combattere per la loro sopravvivenza – così come per salvare il mondo. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER) ed è comparsa lo scorso anno nel sondaggio The Balck List, che raccoglie le sceneggiature di film più apprezzate, ma non ancora prodotte.

Anne Hathaway produrrà The Shower, ma non si conosce ancora il suo ruolo

La produzione di The Shower è ancora agli inizi, si stanno cercando il regista e gli altri attori che reciteranno nella commedia sci-fi, prodotta dalla Hathaway insieme al marito Adam Schulman (produttori, lo scorso anno, anche di Song One) e a Andrew Lauren Productions (The Spectacular Now, Il calamaro e la balena).

La sceneggiatrice Jac Schaeffer ha dichiarato, riguardo l’attrice Anne Hathaway:

Anne è l’attrice perfetta per gettare l’ancora di una storia che, fondamentalmente, riguarda l’amicizia tra donne, con un sacco di botte e azione lungo la strada.

Della sceneggiatrice di The Shower, la Hathaway ha espresso il suo apprezzamento:

Jac ha scritto una incredibile commedia sci-fi incentrata su divertenti personaggi femminili completamente tridimensionali. Mi sento così fortunata ad essere parte di un team che le porterà enormi talenti e voci nuove del grande schermo.

Dopo Interstellar, l’attrice torna quindi a confrontarsi con lo spazio e gli alieni. The Shower, che sarà distribuito nel corso del 2017, per il momento è solo in pre-produzione: aspettiamo quindi nuovi dettagli.

Fonte: Movieweb