Black Widow: il poster ufficiale del film svelato al d23

In occasione della d23 Expo è stato rilasciato un poster ufficiale dal Black Widow con Scarlett Johansson.

L’artista Andy Park condivide su Twitter il poster ufficiale di Black Widow in occasione della d23 Expo, dove vediamo Scarlett Johansson nei panni della protagonista

Dopo Spider-Man: Far from home i prossimi progetti Marvel in arrivo sono fissati per il 2020 e c’è ancora molto mostro. Tra questi anche Black Widow, che vede tornare il personaggio interpretato da Scarlett Johansson. Del film è stato condiviso il primo poster ufficiale in occasione della d23 Expo, dove possiamo dare un’occhiata alla protagonista. L’immagine è stata condivisa su Twitter da Andy Park, l’artista che lo ha realizzato.

Black Widow: ecco il primo video del film con Scarlett Johansson

Nel poster vediamo al centro Natasha Romanoff, affiancata da Taskmaster, Red Guardian (David Harbour) e Malina (Rachel Weisz). Secondo quanto dichiarato dal Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, il film potrebbe aprire una serie di possibilità che i fan non avrebbero considerato una volta visto il sacrificio del personaggio in Avengers: Endgame.

Black Widow è un film diretto da Cate Shortland e scritto da Ned Benson. In Italia la data di uscita fissata è il 22 aprile 2020.