Black Widow: le foto dal set svelano il nuovo costume

Ecco le nuove foto dal set della pellicola standalone sull'ex spia russa interpretata da Scarlett Johansson.

Uno dei film che vedremo nella Fase 4 del MCU è, come sapete, Black Widow, con protagonista Scarlett Johansson

La pellicola su Black Widow sarà un po’ prequel un po’ origin (forse), per quanto riguarda il personaggio interpretato da Scarlett Johansson e, anche se ormai sappiamo bene che il percorso di Nat nel MCu è terminato a Vormir, i fan – che hanno chiamato per anni e a gran voce lo standalone – non stanno più nella pelle e vogliono vedere presto questa spy story supereroistica che coinvolge la bella ex spia russa divenuta prima Agente dello S.H.I.E.L.D. e poi Avenger.

Grazie ad un post che mostra delle foto dal set, possiamo dare uno sguardo al costume che Nat indosserà nella sua pellicola standalone, attualmente in corso di riprese. Tempo fa Scarlett Johansson aveva affermato che lei avrebbe fatto a meno di girare questo nuovo film perché era convinta che il suo personaggio avesse dato tutto quello che poteva dare al Marvel Cinematic Univese, ma poi ha anche affermato di aver accettato la proposta di standalone perché era giusto dare più spazio alle eroine femminili. Del resto, dopo il successo di Wonder Woman e di Captain Marvel non c’è dubbio che siano piuttosto chiare le preferenze del pubblico: anche le eroine possono intrattenere! Ecco dunque le foto del film:

Captain Marvel e Avengers: Endgame sono disponibili in home veideo e, per quanto riguarda la scaletta dei prossimi progetti in cantiere per il MCU, vedremo uscire Black Widow il 1 maggio 2020, The Falcon e The Winter Soldier nell’autunno 2020, The Eternals il 6 novembre 2020, Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings il 12 febbraio 2021, WandaVision nella primavera 2021, Loki nella primavera del 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 maggio 2021, What If? Nell’estate del 2021, Occhio di Falco nell’autunno del 2021 e Thor: Love and Thunder il 5 novembre 2021.