Black Widow: Yelena in una nuova foto dal film Marvel

Florence Pugh è Yelena nella nuova immagine dal film Marvel dedicato alla Vedova Nera con Scarlett Johansson.

Black Widow è stato rinviato, ma in compenso la Marvel sta rilasciando nuovo materiale dal film: ecco una nuova foto che vede Florence Pugh nei panni di Yelena

È stata rimandata anche l’uscita di Black Widow, che sarebbe dovuto uscire a maggio, a causa dell’emergenza Coronavirus. Con l’annuncio sono state rilasciate nuove foto dalla pellicola. In una di queste troviamo Yelena Belova (Florence Pugh) vestita in uniforme da Vedova Nera e pronta all’azione.

Black Widow, Eternals, Shang-Chi: ecco le nuove date di uscita

In Black Widow, Natasha Romanoff si trova ad affrontare minacce oscure quando una cospirazione pericolosa mostra legami con il suo passato. Sfidata da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di sconfiggerla, Natasha deve venire a patti con il proprio passato da spia e i rapporti spezzati che l’avevano caratterizzata molto prima di diventare un Avenger. Il film è diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige. Nel cast troviamo Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova nera), Florence Pugh, David Harbour (Alexei Shostakov/Red Guardian) e Rachel Weisz (Melina Vostokoff).

Black Widow è stato rimandato da maggio 2020 al 6 novembre dello stesso anno. Ecco la nuova foto con Florence Pugh:

Black Widow, cinematographe.it