Black Widow: Red Guardian e il villain Taskmaster nelle nuove foto del film

Nuove immagini mostrano Red Guardian e Taskmaster, protagonisti del film Black Widow la cui uscita è stata rimandata per il Coronavirus.

Reddit ha condiviso nuove immagini che ritraggono il Red Guardian di David Harbour e Taskmaster

L’uscita di Black Widow è stata rimandata a causa del Coronavirus ma nelle ultime ore sono state condivise sul web alcune immagini che ritraggono Red Guardian e Taskmaster. Il primo sarà il personaggio interpretato da David Harbour, attore noto anche e soprattutto per il personaggio di Jim Hopper in Stranger Things. Molto probabilmente, nel film che inaugura la fase 4 dell’MCU, il personaggio di Harbour replicherà il carattere tanto burbero quanto ironico dello sceriffo della serie Netflix. Già in passato, Harbour si era detto entusiasta per il ruolo affidatogli, aggiungendo che secondo lui il suo rappresenta il personaggio migliore dell’intero universo Marvel.

Nella nuova foto condivisa da Reddit, vediamo Red Guardian indossare il suo costume ufficiale.

Black Widow Cinematographe.it

Sempre in queste ore è stata condivisa poi l’immagine che ritrae il villain di Black Widow. Si tratta di Taskmaster che ha la capacità di imitare i poteri e le abilità altrui e che dunque rappresenterà un personaggio molto interessante nel film con Scarlett Johansson.

Black Widow Cinematographe.it

L’uscita nelle sale di Black Widow era prevista per il 29 aprile 2020 ma dopo il rinvio non è stata ancora ufficializzata una nuova data di rilascio.

Il rinvio di Black Widow non creerà ripercussioni sulla Fase 4 del MCU

Nel cast, oltre ai già citati Scarlett Johansson e David Harbour, ci saranno anche Florence Pugh e Rachel Weisz.