Black Widow Cinematographe.it

“A Family Drama”, ecco come definisce Black WIdow la sua protagonista, Scarlett Johansson

Black Widow è il film prequel che racconta il lato nascosto della vita di Natasha Romanoff, quello del quale abbiamo sempre sentito vociferare, ma che non è mai stato esplorato nei film del Marvel Cinematic Universe. Almeno fino ad ora. Scarlett Johansson, la protagonista e volto dsel personaggio ormai da più di dieci anni, ha recentemente descritto il cinecomic standalone dei Marvel Studios come un “drama familiare”, spiegando anche che è piuttosto strano vedere Natasha Romanoff in quell’ambiente.

In una nuova intervista con Total Film, la star ha elogiato il talento di Kevin Feige per la narrazione e la costante capacità di sorprendere i fan con ciò che ogni produzione dei Marvel Studios può raggiungere. Ecco le sue parole sulla pellicola che vedremo presto:

Uno dei temi del film è la famiglia. Che cos’è la famiglia? Come ci definisce? Come ci definisce il nostro passato? In che modo la nostra famiglia, comunque la definiamo, costruisce una parte di chi siamo, nel bene e nel male? Penso che parte del genio di Kevin Feige sia che pensa sempre a ciò che i fan si aspettano da questi film e poi dà loro qualcosa che non avrebbero mai nemmeno potuto sognare.

Red Guardian e il villain Taskmaster nelle nuove foto del film

Scarlett Johansson ha poi continuato sottolineando che vedere la leggendaria super-spia in un drama familiare è la cosa meno attesa dal pubblico e che le ci è voluto un po’ per abituarsi all’idea, all’inizio:

L’idea di Natasha Romanoff in un drama familiare è la cosa meno attesa di tutte, e ho dovuto cercare anche io di abituarmi all’idea perché c’è un cambiamento di tono davvero importante. Penso che fin dall’inizio, quando abbiamo iniziato a parlare di fare questo film standalone, abbiamo decretato che non ci sarebbe stato alcun motivo di farlo se non avesse scavato in profondità e avesse avuto quindi il coraggio di spingersi in luoghi inesplorati. Volevo assicurarmi che sarebbe stato gratificante dal punto di vista artistico e creativo sia per me che per i fan.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE