Black Widow: per Scarlett Johansson si tratta di un drama familiare

Ecco cosa ha detto la protagonista in una recente intervista con TotalFilm.

“A Family Drama”, ecco come definisce Black WIdow la sua protagonista, Scarlett Johansson

Black Widow è il film prequel che racconta il lato nascosto della vita di Natasha Romanoff, quello del quale abbiamo sempre sentito vociferare, ma che non è mai stato esplorato nei film del Marvel Cinematic Universe. Almeno fino ad ora. Scarlett Johansson, la protagonista e volto dsel personaggio ormai da più di dieci anni, ha recentemente descritto il cinecomic standalone dei Marvel Studios come un “drama familiare”, spiegando anche che è piuttosto strano vedere Natasha Romanoff in quell’ambiente.

In una nuova intervista con Total Film, la star ha elogiato il talento di Kevin Feige per la narrazione e la costante capacità di sorprendere i fan con ciò che ogni produzione dei Marvel Studios può raggiungere. Ecco le sue parole sulla pellicola che vedremo presto:

Uno dei temi del film è la famiglia. Che cos’è la famiglia? Come ci definisce? Come ci definisce il nostro passato? In che modo la nostra famiglia, comunque la definiamo, costruisce una parte di chi siamo, nel bene e nel male? Penso che parte del genio di Kevin Feige sia che pensa sempre a ciò che i fan si aspettano da questi film e poi dà loro qualcosa che non avrebbero mai nemmeno potuto sognare.

Red Guardian e il villain Taskmaster nelle nuove foto del film

Scarlett Johansson ha poi continuato sottolineando che vedere la leggendaria super-spia in un drama familiare è la cosa meno attesa dal pubblico e che le ci è voluto un po’ per abituarsi all’idea, all’inizio:

L’idea di Natasha Romanoff in un drama familiare è la cosa meno attesa di tutte, e ho dovuto cercare anche io di abituarmi all’idea perché c’è un cambiamento di tono davvero importante. Penso che fin dall’inizio, quando abbiamo iniziato a parlare di fare questo film standalone, abbiamo decretato che non ci sarebbe stato alcun motivo di farlo se non avesse scavato in profondità e avesse avuto quindi il coraggio di spingersi in luoghi inesplorati. Volevo assicurarmi che sarebbe stato gratificante dal punto di vista artistico e creativo sia per me che per i fan.