Black Widow, Eternals, Shang-Chi: ecco le nuove date di uscita

I Marvel Studios hanno riprogrammato le uscite cinematografiche dei propri titoli a causa dell'emergenza Coronavirus.

Ecco tutte le date dei film dei Marvel Studios, partendo da Black Widow, le cui uscite nelle sale cinematografiche sono state spostate

Disney ha scelto le nuove date di uscita di gran parte dei suoi prossimi film. Tra questi ci sono diversi titoli dei Marvel Studios. La pandemia di Coronavirus ha sconvolto la programmazione cinematografiche delle case di produzione, che ora si stanno riorganizzando. Black Widow ora è programmato per l’uscita in sala il 6 novembre 2020. il film con protagonista Vedova Nera era inizialmente programmato per uscire a maggio.

Black Widow: il rinvio del film non creerà ripercussioni sulla Fase 4 del MCU

Mentre Eternals avrà la sua uscita nelle sale cinematografiche per il 12 febbraio 2021. Il lungometraggio doveva inizialmente arrivare nelle sale nel 2020. Per vedere quindi Kit Harington e Angelina Jolie insieme bisognerà aspettare ancora un anno. Invece Shang-Chi, il primo film Marvel dedicato ad un personaggio orientale, arriverà nelle sale il 7 maggio 2021. Anche Doctor Strange 2 ha subito uno slittamento: il lungometraggio arriverà nelle sale il 5 novembre 2021. Mentre Thor: Love and Thunder uscirà il 18 febbraio 2022. Black Panther 2 arriverà l’8 maggio 2022, e Captain Marvel 2 l’8 luglio 2022.

Shang-Chi e Coronavirus: produzione del film Marvel ferma, regista in isolamento

Si tratta di molti spostamenti, che hanno rivoluzionato la programmazione dei Marvel Studios. Vedremo come il pubblico reagirà a questi cambiamenti di uscite cinematografiche, dovuti all’emergenza Coronavirus.

Tags: Marvel