Black Widow Cinematographe

Potremmo non vedere l’incontro tra Black Widow e Fury nel film sulle sue origini

C’è sicuramente ancora molta confusione intorno alla realizzazione di Black Widow, all’ambientazione e al cast che sarà presente nella pellicola dedicata al personaggio di Scarlett Johansson. Samuel L. Jackson, però, ha intanto rivelato che Nick Fury potrebbe non essere nello spin-off dal momento che i Marvel Studios non lo hanno ancora contattato per farne parte.

Sebbene non sia ancora stato annunciato ufficialmente, Black Widow ha iniziato le riprese e sono molte le speculazioni sull’ambientazione e il momento in cui il film sarà ambientato. Le foto trapelate dal set hanno rivelato che probabilmente ci saranno scene girate sia negli anni 90 che nel 2017 – ovvero appena dopo Captain America: Civil War, quindi non ci è ancora dato sapere se si tratti di una storia originale, un’avventura solitaria di Natasha o qualcosa nel mezzo.

Molti fan stanno sicuramente sperando di vedere il momento in cui Vedova Nera incontra Occhio di Falco e Nick Fury per la prima volta, ma a questo punto e dopo le affermazioni di Samuel L. Jackson, sembra che potrebbe invece mancare dalla pellicola.

Black Widow: l’ambientazione del film rivelata da nuove foto dal set?

“Natasha è sempre stata la mia preferita perché l’ho recrutata io”, ha detto l’attore durante il tour promozionale di Spider-Man: Far From Home. “Per ora, non sono nel film sulle sue origini. È la persona a cui ero più vicino in quel gruppo.” È possibile che ciò cambi, ma se questa avventura è davvero ambientata prima di Avengers: Infinity War, ci sono dubbi sul fatto che Fury potrebbe aver giocato un ruolo di qualsiasi tipo.

Nonostante ciò, i fan resterebbero sicuramente delusi se Fury non facesse parte della storia originale, ma sicuramente maggiori dettagli saranno rivelati al Comic-Con alla fine di questo mese, sperando che i Marvel Studios chiariscano qualche dubbio del genere. Dopotutto, è anche possibile che venga rivelato qualche concept art o immagine dei primi lavori.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto