Black Widow: Samuel L. Jackson rivela che Nick Fury non sarà nel film

Samuel L. Jackson ha rivelato che Fury potrebbe non essere nel film sulle origini di Vedova Nera se sarà ambientato prima di Avengers: Infinity War.

Potremmo non vedere l’incontro tra Black Widow e Fury nel film sulle sue origini

C’è sicuramente ancora molta confusione intorno alla realizzazione di Black Widow, all’ambientazione e al cast che sarà presente nella pellicola dedicata al personaggio di Scarlett Johansson. Samuel L. Jackson, però, ha intanto rivelato che Nick Fury potrebbe non essere nello spin-off dal momento che i Marvel Studios non lo hanno ancora contattato per farne parte.

Sebbene non sia ancora stato annunciato ufficialmente, Black Widow ha iniziato le riprese e sono molte le speculazioni sull’ambientazione e il momento in cui il film sarà ambientato. Le foto trapelate dal set hanno rivelato che probabilmente ci saranno scene girate sia negli anni 90 che nel 2017 – ovvero appena dopo Captain America: Civil War, quindi non ci è ancora dato sapere se si tratti di una storia originale, un’avventura solitaria di Natasha o qualcosa nel mezzo.

Molti fan stanno sicuramente sperando di vedere il momento in cui Vedova Nera incontra Occhio di Falco e Nick Fury per la prima volta, ma a questo punto e dopo le affermazioni di Samuel L. Jackson, sembra che potrebbe invece mancare dalla pellicola.

Black Widow: l’ambientazione del film rivelata da nuove foto dal set?

“Natasha è sempre stata la mia preferita perché l’ho recrutata io”, ha detto l’attore durante il tour promozionale di Spider-Man: Far From Home. “Per ora, non sono nel film sulle sue origini. È la persona a cui ero più vicino in quel gruppo.” È possibile che ciò cambi, ma se questa avventura è davvero ambientata prima di Avengers: Infinity War, ci sono dubbi sul fatto che Fury potrebbe aver giocato un ruolo di qualsiasi tipo.

Nonostante ciò, i fan resterebbero sicuramente delusi se Fury non facesse parte della storia originale, ma sicuramente maggiori dettagli saranno rivelati al Comic-Con alla fine di questo mese, sperando che i Marvel Studios chiariscano qualche dubbio del genere. Dopotutto, è anche possibile che venga rivelato qualche concept art o immagine dei primi lavori.