Avengers: Endgame Black Widow Cinematographe

Una nuova foto dal set di Black Widow potrebbe aver rivelato in che periodo è ambientato il cinecomic

Le riprese di Black Widow sono attualmente in corso a Budapest, in Ungheria, e le foto dal set hanno già rivelato un primo sguardo a Taskmaster. Nonostante ciò, alcuni fan molto attenti hanno notato che il veicolo che sta guidando Natasha Romanoff sembra rivelare l’ambientazione del film.

Finora, abbiamo avuto l’impressione che lo spin-off sarebbe stato ambientato durante gli anni ’90, ma la macchina, che vediamo nella foto in fondo all’articolo, è chiaramente una BMW Serie 5 Wagon del 2017.

Black Widow: è Taskmaster il personaggio misterioso nelle nuove foto?

Questo posizionerebbe Black Widow esattamente tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, qualcosa che abbiamo sentito menzionare in passato. Di conseguenza, se così fosse, quei report sul film focalizzato intorno al virus Y2K, e Natasha che viene reclutata da Occhio di Falco e Nick Fury, sarebbero errati.

Molti fan non vedono l’ora di scoprire le novità del Marvel Cinematic Universe dopo gli epici eventi di Avengers: Endgame. Tra poche settimane uscirà Spider-Man: Far From Home, primo film del MCU a uscire dopo Endgame, affrontando le immediate conseguenze di ciò che è successo nel film che ha concluso definitivamente la Saga dell’Infinito.

Di seguito potete dare uno sguardo alla foto dal set apparsa online:

Black Widow Cinematographe

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE