Spider-Man Far From Home Cinematographe.it

Spider-Man: Far From Home spiegherà perché Peter e Fury non si sono mai parlati prima

C’è un motivo se Peter Parker e Nick Fury si incontrano per la prima volta solo in Spider-Man: Far From Home. Avengers: Endgame è stato catastrofico per gli eventi del MCU, sopra a tutti la morte di Iron Man e Black Widow. Steve Rogers è sopravvissuto agli eventi ma, come i primi due, anche lui è ormai fuori dalle scene dopo aver deciso di vivere nel passato la sua vita con Peggy Carter creando una nuova linea temporale e un vuoto nel mondo dei supereroi che noi conosciamo come quello attuale. Nel trailer di Spider-Man: Far From Home, gli spettatori hanno già visto il confronto tra Peter Parker/Spider-Man e Nick Fury che tiene saldamente al ruolo del ragazzo nel farsi avanti per diventare l’eroe in cui Iron Man credeva che potesse essere. Nel film che vedremo in Italia dal 10 luglio c’è una divertente spiegazione sul perché Peter e Fury, tuttavia, non si sono mai incontrati prima.

Happy Hogan, infatti, fa inizialmente da tramite per l’atteso incontro tra i due prima che Peter parta per il suo viaggio in Europa. Alla fine Fury riesce a rintracciare Spider-Man in tempo e a spaventare il ragazzo con alcune drastiche misure di cui decide di informarlo. In questa occasione, Nick Fury spiega anche al ragazzo che, sebbene lo avesse visto già durante il funerale di Tony, non gli sembrava fosse il momento opportuno per approcciarlo riguardo alle future missioni per tutelare il pianeta.

Spider-Man: Far From Home – perché una scena del trailer non è nel film?

“Ti ho visto al funerale, ma non pensavo fosse il momento giusto per scambiarci i numeri”, è la battuta recitata da Fury. Sebbene non molti dettagli siano stati rivelati prima a proposito, la scena tra i due sembra davvero divertente, con il Fury di Samuel L. Jackson dotato del perfetto sarcasmo per approcciarsi all’intimorito Peter Parker di Tom Holland.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto