Black Widow: rivelata la sinossi del cinefumetto su Nat?

Production Weekly ha pubblicato quella che sembra essere la sinossi del film su Vedova Nera.

Black Widow è il personaggio Marvel interpretato da tempo da Scarlett Johansson nel MCU

Come sapete bene, gli Studios hanno deciso di produrre un film su Black Widow e, stanto a quanti pubblicato dal sito Production Weekly, adesso c’è la trama della pellicola. Prendendo sempre con le pinze le notizie che non vantano l’ufficialità degli Studios di riferimento (casa Marvel nello specifico), ecco cosa racconta la sinossi che, lo specifichiamo, vede narrati eventi precedenti ad Avengers e Iron Man: Natasha infatti, ha 22 anni:

Alla nascita Black Widow (aka Natasha Romanova), è stata consegnata al KGB, che l’ha cresciuta con l’obiettivo di farla diventare la più letale tra i suoi agenti operativi. Quando crolla l’URSS, il governo tenta di ucciderla e poi l’azione si sposta nel presente, a New-York, dove la donna è un agente operativo freelance. Lo stand alone seguirà Natasha Romanoff nella sua vita statunitense, quindici anni dopo la caduta dell’Unione Sovietica.

La sinossi è stata trovata e pubblicata originariamente da un sito fan del personaggio interpretato dalla Johansson. Black Widow è una donna intrigante sotto molti punti di vista: il suo arco narrativo, se vogliamo, è molto simile a quello raccontato nelle rum dedicate al Soldato d’Inverno: la killer redenta che cerca di fare ammenda nelle fila prima dello S.H.I.E.L.D. Poi nel gruppo dei Vendicatori.

Non ci resta che attendere l’ufficializzazione e/o la smentita riguardo la sinossi di Black Widow che vi abbiamo appena riportato nell’articolo.

https://twitter.com/KlassicBerry/status/1043168782787768320