Black Widow: David Harbour descrive il suo ruolo come una “cosa”

David Harbour accenna al proprio ruolo nel film Black Widow, suscitando in particolare l'interesse dei fan dei Fantastici 4.

Avvolto da mistero, Black Widow vedrà nel suo cast David Harbour, le cui recenti affermazioni riguardo il proprio ruolo hanno fatto sussultare diversi fan

Finalmente, Black Widow darà all’eroina interpretata da Scarlett Johansson il film da solista che merita. Con il cinecomic, l’MCU darà il benvenuto anche a David Harbour, nota star di Stranger Things, del cui personaggio nel film non abbiamo però ancora nessuna conferma. Recentemente l’attore, che presto rivedremo nella Stagione 3 dell’acclamata serie Netflix dei fratelli Duffer, è stato ospite del London MCM Comic Con, dove ha accennato al suo ruolo nel titolo Marvel Studios.

Come riporta Advanced Television, l’attore avrebbe quasi confermato che in Black Widow interpreterà Ben Grimm alias La Cosa, storico membro dei Fantastici 4. In risposta a una domanda sulla sua partecipazione al cinecomic, la star avrebbe descritto il personaggio come una “cosa”, aggiungendo di essere felice che “questa cosa si unirà all’Universo Cinematografico Marvel.”

Leggi anche: Black Widow sarà ambientato dopo Captain America: Civil War?

Certamente, per chi è cresciuto leggendo i fumetti targati Casa delle Idee, è difficile non collegare il termine “cosa” al roccioso supereroe, ma è anche vero che la parola si presta a molte interpretazioni e non è da escludere che in Black Widow, l’interprete vestirà i panni di una creatura peculiare e che abbia voluto utilizzare una definizione così generica per non rivelare troppo agli spettatori.

Con l’uscita di Black Widow che potrebbe ricadere nel 2020, appare tuttavia improbabile che l’MCU sia già pronto a introdurre anche un solo membro dei Fantastici 4, con l’inchiostro sull’accordo tra Disney e Fox ancora fresco. Se però David Harbour dovesse davvero finire per dare volto alla Cosa, si potrà almeno contare su un attore ormai esperto di trucco e protesi, avendo recentemente impersonato Hellboy nel reboot diretto da Neil Marshall.