Black Widow: il film sarà ambientato dopo Civil War? [RUMOR]

Nuovi rumor modificano l'eventuale ambientazione temporale del film su Vedova Nera.

Quando sarà ambientato il film su Black Widow? Secondo alcuni rumor il cinecomic seguirà le vicende di Civil War.

Secondo alcune voci non confermate, il film su Black Widow potrebbe non essere ambientato nel periodo pre-Iron Man come molti pensavano sarebbe stato, dopotutto. Rapporti recenti, provenienti da Sebastian Stan aka The Winter Soldier aka Bucky, suggeriscono che il film con protagonista Vedova Nera sarà ambientato tra Captain America – Civil War e Avengers: Infinity War. Sebastian Stan è stato recentemente protagonista di una convention di fumetti in Italia quando ha lasciato trapelare alcune notizie sul film purtroppo non confermate a causa dell’assenza di prove audio o video.

Ipotizzando la veridicità del rumor si potrebbe speculare sulla trama del film. Se questo fosse davvero ambientato prima che il personaggio interpretato da Scarlett Johansson incontrasse Tony Stark, o ancora prima lo S.H.I.E.L.D., ciò segnalerebbe un grande cambiamento rispetto alla tabella di marcia prevista. Se è davvero il cinecomic fosse ambientato in un mondo post Civil War allora potremmo aspettarci anche una eventuale apparizione di Steve Rogers (Chris Evans) e/o Sam Wilson (Anthony Mackie): i tre potrebbero essere protagonisti del terzetto Vendicatori Segreti formatisi sulla scia degli Accordi di Sokovia. D’altro canto, nulla impedisce a Natasha Romanoff di separarsi dal gruppo per una rapida missione collaterale negli oltre due anni di pausa che intercorrono tra il secondo Capitan America (The Winter Soldier) e il terzo film di Avengers.

In ogni caso, è abbastanza evidente che il film finirà per essere un prequel, soprattutto in base alle vicende di Avengers: Endgame.

Leggi anche: Black Widow: le riprese sono già iniziate!

Tags: Marvel