stranger things cinematographe.it

Nella nuova stagione di Stranger Things torneranno Undici, Mike, Dustin e Steve. I quattro personaggi sono protagonisti delle nuove foto

Gli appassionati di serie tv non vedono l’ora di potersi godere quest’estate la nuova stagione di Stranger Things, il telefilm Netflix diventato già un cult.

Tramite Enterteinment Weekly sono state diffuse nuove foto riguardanti alcuni dei protagonisti della serie. Al centro delle immagini ci sono Undici e Mike, ripresi probabilmente nella cameretta di Eleven.

stranger things 3, Cinematographe.it

Mentre nella seconda foto i protagonisti sono Steve e Dustin, che in questa terza stagione renderanno ancora più solida la loro divertente e profonda amicizia.

stranger things 3, Cinematographe.it

La nuova stagione di Stranger Things sarà la terza per la serie originale Netflix creata dai fratelli Duffer. Torneranno tutti i protagonisti che abbiamo amato fin dal primo momento e quindi rivedremo Millie Bobby Brown nei panni di Undici, Wynona Rider, David Harbour e tutti gli altri abitanti di Hawkins, Indiana.

La nuova season, innanzitutto, arriverà su Netflix il prossimo 4 luglio. L’Independence Day potrebbe quindi avere un ruolo importante nella trama, con lo slogan che promette questo: “un’estate può cambiare tutto”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online