Black Panther: Wakanda Forever – Svelato il primo vero look di Namor?

La trama di Black Panther: Wakanda Forever potrebbe vedere Namor antagonista e il vibranio al centro di tutto.

Che l’aspetto di Namor in Black Panther: Wakanda Forever sia finalmente di domino pubblico? La sorpresa arriva grazie a dei concept art realizzati per il sequel sull’eroe africano, uno dei quali è è proprio dedicato al Sub-Mariner. In realtà, la Marvel non ha mai confermato che il personaggio farà la sua apparizione nel film in cantiere, ma voci sulla sua presenza nel progetto circolano ormai da un anno, quando online giunse il rumor secondo cui Tenoch Huerta, star messicana vista in Narcos: Mexico e Spectre, avrebbe indossato i panni dell’atlantideo, così come Namora e Attuma.

In generale, sono pochi i dettagli certi riguardanti Black Panther: Wakanda Forever ma fra le ipotesi vi è proprio quella che vede Namor nelle vesti di villain principale. Secondo una sinossi trapelata, la chiave del sequel sarà nuovamente l’abbondanza di vibranio del Paese di T’Challa, una risorsa alla cui ricerca sarebbe partito proprio il padre umano di Namor. Il rapporto fra Wakanda e Atlantide potrebbe essere un punto importante della storia, illustrando il rapporto fra due realtà ugualmente lontane dal resto del mondo.

Black Panther: Wakanda Forever vedrà Namor come villain principale?

black panther: wakanda forever, cinematographe.it

Il concept art pubblicato è la versione senza filtro anti-leak che già era trapelata qualche tempo fa. Ora possiamo finalmente ammirare il volto e il costume di Namor, le cui sembianze rimandano senza dubbio ai lineamenti di Huerta. Ovviamente, per avere certezze dovremo attendere comunicazioni ufficiali da parte dei Marvel Studios o magari un primo teaser.

Diretto da Ryan Coogler, Black Panther: Wakanda Forever ha attraversato una produzione travagliata. Dopo la sceneggiatura riscritta in seguito alla morte di Chadwick Boseman, le riprese sono partite il 29 giugno 2021 in quel di Atlanta, ma in più occasioni i lavori si sono interrotti a causa del Covid. Al momento, l’uscita statunitense del cinecomic è fissata all’11 novembre 2022. In calce all’articolo, il concept art di Namor.

Leggi anche – Black Panther: Chadwick Boseman vorrebbe il recast di T’Challa, parola del fratello

Fonte: CBR