Spectre: Dave Bautista mostra la foto del naso rotto da Daniel Craig

Dave Bautista ha condiviso su Twitter la foto di sé stesso con il naso rotto dopo il colpo subito da Daniel Craig durante le riprese di Spectre.

Dave Bautista stavolta mostra le prove. Sebbene in queste settimane si stia parlando e molto di No Time To Die, l’ultimo capitolo di Daniel Craig nei panni di James Bond, aka 007, per una serie di ragioni si è tornato a parlare del precedente capitolo, ovvero Spectre. Una di queste ragioni è la scena di combattimento tra Dave Bautista e Daniel Craig. Per chi non se lo ricordasse, l’attore de I Guardiani della Galassia ha interpretato Mr. Hinx. Durante le riprese della scena, Daniel Craig involontariamente ha rotto il naso del suo collega. Dopo essersene reso conto, è scappato via per la paura.

Spectre; cinematographe.it

Dave Bautista ha però utilizzato i suoi canali social ufficiale per chiarire le cose: Craig non è scappato via, ma ha urlato! Tra i due attori, naturalmente, non c’è alcun rancore, ma Bautista ha postato un selfie – scattato sul set di Spectre – dopo essersi rotto il naso. “Ho tirato fuori questo. L’ho scattato subito dopo essermi ripulito“, ha scritto l’attore nella didascalia. Ecco la foto:

https://twitter.com/DaveBautista/status/1442935632788033541

Parlando dell’incidente sul set, Daniel Craig ha dichiarato: “Gli ho tirato un pugno e l’ho colpito sul naso. Ho sentito un crack e mi son detto: ‘Oh Dio no’. Sono scappato via, pensavo che sarebbe venuto a cercarmi per darmele, invece è stato molto gentile e comprensivo“. Bautista, dal canto suo, ha detto che in realtà Craig non scappò: “Non è corso via! Ha iniziato a urlare ‘Ca**o, gli ho rotto il naso!!’. E lo aveva fatto. E poi mi ha abbracciato, mi ha chiesto scusa, abbiamo riso, ho cambiato vestiti, ho inserito della carta igienica su nel naso e abbiamo continuato a girare una delle migliori scene di combattimento di sempre. Sono molto orgoglioso di quella scena“.