Black Panther: il film ha due scene post-credits. Quali sono?

Non è stato rivelato in modo specifico quando appariranno le scene post-credits di Black Panther, ma secondo il solito modo di fare della Marvel, ci sarà una scena verso la metà e probabilmente l'altra alla fine.

Buone notizie, per i fan della Marvel. Non solo Black Panther è stato proiettato di recente alla sua prima mondiale ricevendo un plauso quasi universale, ma il film presenterà due scene post-credits. La domanda rimane, che cosa vedremo in queste scene post-credits?

Non è stato rivelato in modo specifico quando appariranno le scene post-credits di Black Panther, ma secondo il solito modo di fare della Marvel, ci sarà una scena verso la metà e probabilmente l’altra alla fine. Ma la vera domanda per i fan è, cosa vedremo in queste scene? È difficile rispondere, ma in termini vaghi, possiamo probabilmente aspettarci che almeno una di esse abbia delle implicazioni piuttosto importanti per l’avanzamento del MCU.

Black Panther è pronto per il rilascio il 14 febbraio. Ciò significa che è l’ultimo film del MCU che arriverà nei cinema prima di Avengers: Infinity War il 25 aprile. Considerando che abbiamo ancora moltissime domande per Infinity War, come la posizione della Infinity Stone finale (che potrebbe essere o non essere a Wakanda), è probabile che almeno una di queste scene post-credits fornirà una sorta di suggerimento per il gigantesco film evento della Marvel. Probabilmente sarebbe un’occasione mancata se almeno una di queste scene non avesse un indizio verso Avengers: Infinity War.

Per quanto riguarda la seconda scena post-credits di Black Panther? È un po’ più difficile da definire. Marvel ha una storia nel lanciare una scena per scopi comici che non ha necessariamente importanti implicazioni nel MCU. C’è anche la possibilità che una di queste scene possa riferirsi a Black Panther 2, in modo simile al modo in cui l’ultima scena post-credits di Doctor Strange ha contribuito a creare un potenziale sequel. Ci sono diverse possibilità, ma l’importante è che otterremo due scene per rendere più divertente quella che sembra una grande esperienza cinematografica.

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B018LRXCY4,B01CBME08C,B0778YLP96′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c52c8336-067c-11e8-81e3-c12965030dd5′]