Black Panther: alcune scene filmate per il formato IMAX

Black Panther è interpretato da Chadwick Boseman, che ripropone il ruolo visto in Captain America: Civil War.

IMAX ha annunciato ufficialmente che alcune scene di Black Panther della Marvel sono state girate appositamente per il formato. I biglietti per il film saranno in vendita a partire da oggi (9 gennaio). Secondo l’annuncio ufficiale, le sequenze sono state girate appositamente per riempire più dello schermo con un allungamento IMAX 1.9: 1, il 26% in più dell’immagine in IMAX rispetto ai cinema standard. Potete vedere un’immagine che mostra la differenza qui sotto:

Black Panther Cinematographe

Black Panther dei Marvel Studios segue T’Challa che, dopo la morte di suo padre, il re di Wakanda, torna a casa nella nazione africana isolata e tecnologicamente avanzata per riscattare il trono e prendere il suo legittimo posto come re. Ma quando un potente vecchio nemico riappare, il coraggio di T’Challa come re e Pantera Nera viene messo alla prova, rimanendo coinvolto in un conflitto formidabile che mette a rischio il destino di Wakanda e del mondo intero. Di fronte al tradimento e al pericolo, il giovane re deve radunare i suoi alleati e liberare tutto il potere della Pantera Nera per sconfiggere i suoi nemici e proteggere la sicurezza della sua gente e del suo modo di vivere.

Black Panther è interpretato da Chadwick Boseman, che ripropone il ruolo visto in Captain America: Civil War, al fianco di Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, con Angela Bassett, con Forest Whitaker e, di ritorno da Avengers: Age of Ultron, Andy Serkis.

Il film è diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nate Moore, Jeffrey Chernov e Stan Lee come produttori esecutivi. Ryan Coogler e Joe Robert Cole hanno scritto la sceneggiatura, basata sul personaggio dei Marvel Comics che ha fatto il suo debutto nel 1966 durante l’epocale Fantastici Quattro di Stan Lee e Jack Kirby.

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B072XL48Y2,B01EWPZI2I’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d096ccec-f528-11e7-9262-25876cfa1169′]