Black Panther: il Re è pronto per il Trono nei nuovi sneak peek estesi

Nei nuovi e sorprendenti video di anticipazioni per il film, questa volta vediamo Shuri (Letitia Wright) che promette a suo fratello (e a noi): "Non hai visto ancora nulla"...

“Non hai visto ancora nulla.” I Marvel Studios hanno presentato due nuovi sneak peek estesi per Black Panther di Ryan Coogler, offrendoci un assaggio di alcuni nuovi spezzoni del film.

La settimana prossima, una buona fetta di fan Marvel in tutto il mondo dovrebbe uscire felice dal cinema dopo aver sperimentato la magia di Wakanda nell’acclamato Black Panther di Ryan Coogler, interpretato da Chadwick Boseman nel ruolo del protagonista. Non c’è molto altro da vedere, ma la Marvel è andata ancora avanti e ha pubblicato altri due sorprendenti video di anticipazioni per il film, questa volta con Shuri (Letitia Wright) che promette a suo fratello (e a noi), “Non hai visto ancora nulla”

Guardate i due nuovi sneak peek qui sotto:

Black Panther dei Marvel Studios segue T’Challa che, dopo la morte di suo padre, il re di Wakanda, torna a casa nella nazione africana isolata e tecnologicamente avanzata per succedere al trono e prendere il suo legittimo posto come re. Ma quando un potente vecchio nemico ricompare, il coraggio di T’Challa come re e Pantera Nera viene messo alla prova quando viene coinvolto in un conflitto formidabile che mette a rischio il destino di Wakanda e del mondo intero. Di fronte al tradimento e al pericolo, il giovane re deve radunare i suoi alleati e liberare tutto il potere della Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e proteggere la sicurezza e lo stile di vita della sua gente.

[amazon_link asins=’B078DPDJRP,B01MQRJ67Y,B07822M2H7,B018LRXCY4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’58607d7d-0d85-11e8-af17-91ac5d698e67′]