Black Panther: l’ira dei fan per la mancata vittoria ai Grammy

Black Panther non si è aggiudicato il Grammy Award per la colonna sonora, nella categoria Miglior album dell'anno. Ecco le reazioni dei fan.

Nonostante Black Panther abbia vinto due Grammy Awards, i fan sono comunque furiosi del mancato riconoscimento alla colonna sonora del cinecomic

Black Panther ha ottenuto ben otto nomination ai Grammy Awards di quest’anno, per la sua colonna sonora composta dall’artista hip-hop Kendrick Lamar. Anche se alla fine il cinecomic si è postato a casa due premi – Miglior colonna sonora di un film e Miglior interpretazione rap – la colonna sonora non ha avuto la meglio nelle altre sei categorie, inclusa quella per il Miglior album dell’anno.

Poco dopo che Golden Hour di Kacey Musgraves è stato eletto Miglior album dell’anno, i fan del cinecomic si sono rivoltati immediatamente sui social, rivelando le loro opinioni, e affermando che la colonna sonora del film di Ryan Coogler meritava di vincere.

Black Panther 2: Michael B. Jordan potrebbe tornare

Black Panther: The Album ha debuttato in vetta alla Billboard 200. Proprio durante ka sua massima popolarità, la soundtrack aveva otto canzoni nella Billboard Hot 100, incluso il brano di Kendrick Lamar e SZA nominato al Grammy, All the Stars.

Ecco alcune reazioni: