Black Panther 2: Kendrick Lamar vuole essere il villain principale

Il rapper Kendrick Lamar, che ha composto anche il theme song di Black Panther, è rimasto affascinato dal personaggio di Killmonger. Per tale motivo, avrebbe voluto interpretare il personaggio. Ciò, ovviamente, non è più possibile, ma magari potrebbe interpretare un altro villain in Black Panther 2.

Dopo che Roxane Gay si è proposta come nuova sceneggiatrice di Batgirl, il rapper Kendrick Lamar si candida per un ruolo specifico in Black Panther 2

Già si parla di Black Panther 2. I fan del film diretto da Ryan Coogler sono rimasti così affascinati dalla pellicola, che già guardano in avanti, verso il sequel, con grandi idee per le storyline e, ovviamente, la vasta rosa di villain a disposizione.

Il compositore del brano principale di Black PantherKendrick Lamar, si è proposto per una parte nel desiderato sequel. Parlando con BBC Radio One, quando gli è stato chiesto se volesse partecipare al sequel, il rapper ha risposto in modo chiaro e diretto:

Mi è piaciuto veramente tanto il personaggio di Killmonger, per il semplice fatto che era un villain in cui c’era anche qualcosa di vero, reale… Era un villain sì, ma era amato e incompreso. Se potessi, interpreterei un Killmonger sicuramente“.

Anche se il ruolo di Killmonger appartiene di diritto a Michael B. Jordan, ci sono un sacco di villain dei Marvel Comics, legati a Black Panther, che Lamar potrebbe interpretare. Due antagonisti che vengono subito in mente per un ipotetico sequel sono Killjoy e Achebe, dato che entrambi sono connessi alla storyline in cui il Wakanda è minacciato dai suoi abitanti africani.

Killjoy potrebbe essere più adatto a Lamar, dato che il personaggio è più un tirapiedi, un braccio destro – e un assassino che una volta è stato mandato in spedizione dal malvagio Sovrano Canaan per uccidere T’Challa.

[amazon_link asins=’B079RKZG4R,B01MQRJ67Y,B078DPDJRP,B079RL3YW4,B0788WXTJB,B0789G9LSK,B0721JXFRV,B07822M2H7,B071GKQQ8H’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4b407893-18df-11e8-b805-c79975ce3d27′]