Black Panther diventa “il film più Twittato di sempre”

Black Panther super ufficialmente Star Wars: Il risveglio della forza e Gli ultimi Jedi diventando il film più discusso su Twitter nella storia del social network. Il film Marvel è stato protagonista di un totale di 35 milioni di tweet

Twitter ha annunciato che Black Panther della Marvel è ora il film più twittato di tutti i tempi

Black Panther è il film più discusso su Twitter con più di 35 milioni di tweet e ha battuto il record precedentemente detenuto da Star Wars: Il risveglio della forza da Gli ultimi Jedi. Secondo i dati forniti da Twitter, gli hashtag più usati per parlare del film sono #BlackPanther, #WakandaForever e #Wakanda.

I personaggi più chiacchierati di Black Panther sono ovviamente l’eroe di Chadwick Boseman, l’antagonista di Michael B. Jordan Erik Killmonger e la brillante Shuri di Letitia Wright. Inoltre, i post più ritwittati del film sono la presentazione della colonna sonora di Kendrick Lamar, un video di bambini che cercano di comprare i biglietti usando il classico travestimento per sembrare un uomo adulto (che trovate qui sotto) e il tweet dell’ex First Lady Michelle Obama in cui si congratula con il cast e elogia il film.

Black Panther, come già sappiamo, sta rompendo record su record al botteghino piazzandosi ogni weekend tra le prime posizioni ed entrando di diritto tra i 20 film più redditizi della storia.

Diretto da Ryan Coogler, Black Panther ha come protagonisti Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown, Andy Serkis e John Kan. QUI potete leggere la nostra recensione del film Marvel.