Black Panther: nuovi dettagli sulla durata e sull’uscita del trailer finale

Il tempo di esecuzione di Black Panther otrebbe essere stato rivelato da Event Cinemas, che indica una durata di due ore e quindici minuti per il nuovo film Marvel con protagonista T'Challa.

Black Panther è il primo grande film di supereroi in uscita nel 2018 e con Star Wars: Gli ultimi Jedi ora nelle sale, possiamo aspettarci di vedere la campagna di marketing per la release dei Marvel Studios riscaldarsi in modo significativo nelle prossime settimane. Prima di arrivare a questo, però, il tempo di esecuzione del film potrebbe essere stato rivelato da Event Cinemas, che indica una durata di due ore e quindici minuti. Sembra appropriato, dando alla storia di T’Challa un sacco di spazio per respirare mentre va in battaglia contro il malvagio Erik Killmonger e Ulysses Klaue. Ora, qual è il problema con il trailer finale del film?

Bene, è stato riferito da più fonti che un nuovo “sguardo speciale” di Black Panther andrà in onda la prossima settimana (8 gennaio) su ESPN durante il College Football National Championship. È qui che molti di noi si aspettavano il debutto del primo trailer di Solo: A Star Wars Story, quindi è logico che questo sia in realtà il trailer finale del film dei Marvel Studios piuttosto che una featurette casuale, clip o altro, come precedentemente suggerito.

Siete eccitati per Black Panther? Fateci sapere i vostri pensieri nella sezione commenti qui sotto!

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B01A7H84WG,B018LRXGCC,B01CBME08C’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a5323e45-efb2-11e7-bbe7-1b939c483819′]