Black Panther – Terminate le riprese del film Marvel con Chadwick Boseman

Il protagonista di "Black Panther", il film della Fase 3 dell'MCU diretto da Ryan Coogler, ha pubblicato un'eloquente foto su Twitter a proposito del film.

Chadwick Boseman, protagonista del film appartenente alla Fase 3 dell’MCU Black Panther, ha pubblicato un’eloquente foto sul suo account Twitter. Boseman appare in posa insieme agli altri attori del film. Ad essere eloquente è soprattutto la didascalia: “We did it. We did it”.

Dunque, sembra proprio che la prima fase di realizzazione di Black Panther si a terminata. Ora toccherà a Ryan Coogler, regista del film, e alla sua troupe passare alla seconda fase di realizzazione: la magia dei visual effects.

Leggi anche: Black Panther il trailer Marvel non arriverà prima di questa estate

La presentazione del film al CinemaCon ha portato a svelare i membri principali del cast. Questi sono Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o e Danai Gurira. Insieme a loro Martin Freeman, Daniel Kaluuya e Angela Bassett. Infine Forest Whitaker Andy Serkis. In aggiunta a questi, sono state rivelate le star Letitia WrightWinston DukeFlorence KasumbaSterling K. Brown e John Kani.

Black Panther è diretto da Ryan Coogler, che ha anche scritto la sceneggiatura in collaborazione con Joe Robert Cole.

Facente parte della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe, Black Panther vede protagonista Chadwick Boseman nei panni di T’Challa, il giovane sovrano della nazione africana di Wakanda. Il film uscirà nei cinema di tutto il mondo il 16 Febbraio 2018.