Black Panther: T’Challa protegge Wakanda nella nuova sinossi ufficiale del film

T'Challa deve combattere fazioni ostili per impedire che Wakanda venga trascinata in una nuova guerra mondiale nella nuova sinossi di Black Panther.

A stretto giro dal rilascio delle nuove sinossi di Avengers: Infinity War e Thor: Ragnarok, ecco una nuova trama ufficiale per Black Panther. Il film con protagonista T’Challa, già apparso per la prima volta in Captain America: Civil War, debutterà nelle sale italiane il 16 Febbraio 2018.

Black Panther: T’Challa protegge Wakanda nella nuova sinossi ufficiale del film

Dopo gli avvenimenti di Captain America: Civil War, il re T’Challa torna a casa, nella nascosta e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda, per guidarla. Tuttavia, T’Challa presto scopre che il trono è conteso da fazioni createsi all’interno del suo paese. Quando due nemici si alleano per distruggere Wakanda, l’eroe noto come Black Panther deve collaborare con l’agente della C.I.A. Everett K. Ross e membri delle forze speciali di Dora Milaje per impedire che Wakanda venga trascinata in una nuova guerra mondiale.

Leggi anche – Black Panther: per Kevin Feige il miglior cast visto in un primo film Marvel

Nel cast del film troviamo Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o e Danai Gurira. Insieme a loro Martin Freeman, Daniel Kaluuya e Angela Bassett. Infine Forest Whitaker Andy Serkis. In aggiunta a questi, sono state rivelate le star Letitia WrightWinston DukeFlorence KasumbaSterling K. Brown e John Kani. Black Panther è diretto da Ryan Coogler, che ha anche scritto la sceneggiatura in collaborazione con Joe Robert Cole.