Black Panther 2: ecco il titolo provvisorio del sequel sulla Pantera Nera

Il titolo provvisorio potrebbe voler dire tutto oppure niente

Black Panther 2 sta per cominciare la fase di produzione e siamo tutti curiosi di sapere che titolo provvisorio è stato scelto

Il film della Marvel Black Panther 2, in arrivo a luglio 2022 si spera nei cinema, sta per entrare nella fase di produzione e, per questo motivo, c’è stato bisogno di scegliere un titolo per lo meno provvisorio. Al momento sappiamo che le riprese del film avverranno almeno in parte in Georgia e che, per il titolo, al momento è stato scelto Summer Break. Dopo Thor: Love and Thunder che andava sotto il nome di The Big Salad, Captain Marvel 2 che opera sotto Goat Rodeo, Guardians of the Galaxy Vol. 3 come Hot Christmas e Ant-Man and the Wasp: Quantumania con Dust Bunny, viene quasi da dire che per Black Panther non hanno avuto molta inventiva.

A volte il titolo provvisorio potrebbe avere a che fare con la trama del film cui è legato, magari indicando un tema, una sequenza o il tipo di tono che il film affronta. Altre volte, invece, sono semplicemente nomi creati a caso e che non hanno nulla a che fare con il film cui vengono assegnati. Questo per deviare l’attenzione e non dare alcun tipo di indizio a coloro che vorrebbero uno sneak peak, seppur involontario. Al momento non sappiamo quale sarà il titolo definitivo del sequel di Black Panther, che potrebbe anche finire per aggiungere semplicemente un 2: che sia in numero romano o arabo, poco cambia.

Il titolo provvisorio di Black Panther II è stato segnalato per la prima volta da MCU Direct e il regista, Ryan Coogler, ha recentemente rilasciato un’intervista al podcast Unbothered di Jeemele Hil, ricordando il defunto Chadwick Boseman.

Una cosa che ho imparato nel mio breve o lungo periodo su questa Terra, tuttavia, comunque la si voglia vedere, è che è difficile avere una prospettiva su qualcosa mentre ci si trova in mezzo. Questa è una delle cose più profonde che abbia mai vissuto nella mia vita, dover portare avanti questo progetto senza questa persona in particolare. Lui che era come la colla che teneva tutto insieme.