Black Adam: Dwayne Johnson suggerisce quando inizieranno le riprese

Sembra che il tanto atteso debutto di Black Adam potrebbe arrivare prima di quanto ci aspettassimo, con un inizio delle riprese entro la fine dell'anno.

I fan della DC attendono da tempo ulteriori informazioni su Black Adam della DC, ma The Rock ha appena rivelato quando il progetto inizierà le riprese

Dwayne The Rock Johnson ha parlato del suo prossimo sequel di Jumanji, chiarendo in particolare quando inizieranno le riprese. Ha inoltre menzionato alcuni altri progetti a cui sta lavorando, rivelando che le riprese di Black Adam puntano a un inzio nella seconda metà di quest’anno.

Con Black Adam, non penso che inizieremo all’inizio del prossimo anno – ha detto Johnson – All’inizio del prossimo anno in questo momento sembra che starò girando Jumanji, e poi dopo, se tutto va bene bene girerò ancora un film chiamato Red Notice con Rawson Thurber, Gal Gadot e un altro attore ancora da scritturare. Ma Black Adam forse alla fine del prossimo anno. Sta venendo alla grande, la sceneggiatura è molto promettente, ne siamo molto felici.

Sembra che il tanto atteso debutto di Black Adam potrebbe arrivare prima di quanto ci aspettassimo, con un inizio delle riprese entro la fine dell’anno, puntando a un rilascio nelle sale entro il 2019 o al massimo nel 2020. Ora, queste sono solo date possibili a questo punto, quindi nulla di ufficiale è stato programmato o scolpito nella pietra, ma sembra che le cose potrebbero andare proprio così, e questa è una buona notizia.

Suicide Squad 2: il Black Adam di Dwayne Johnson non sarà nel sequel?

The Rock è impegnato con Black Adam da un po’ di tempo, e originariamente era previsto che avrebbe affrontato Shazam! nel film. In seguito è stato rivelato che Shazam!, che ora ha Zackary Levi nel ruolo di protagonista, non presenterà Black Adam, e che il progetto di The Rock sarebbe stato scisso ricevendo un film singolo.

Per quanto riguarda il motivo per cui The Rock ha interpretato il ruolo, è sempre stato un fan. “Ho amato il ruolo di Black Adam”, ha detto Johnson. “Mi piace il fatto che inizi come uno schiavo, che si senta sbagliato. Ho davvero adorato quel retroscena. Penso che Black Adam sia sempre stato, per me, il supereroe più intrigante.”

Shazam! arriverà al cinema il prossimo 5 aprile 2019; Black Adam non ha ancoa una data di uscita ufficiale.