Black Adam: è tempo di giustizia nel nuovo spot con Dwayne Johnson

Dwayne Johnson è inarrestabile nel nuovo spot italiano di Black Adam, film DC in cui vedremo anche la Justice Society of America.

L’ingresso di Black Adam nel DCEU è ormai alle porte e la Warner tiene a ricordare l’atteso evento agli spettatori di tutto il mondo, inclusi quelli del nostro Paese. A meno di tre settimane dall’uscita del cinecomic nelle nostre sale, lo studio ha infatti pubblicato un nuovo spot in italiano dal laconico titolo Justice (Giustizia), in cui Dwayne Johnson torna a mostrare il potere incredibile del proprio personaggio.

Nel breve spot, il protagonista ribadisce come non ci sia nessuno al suo livello sulla Terra e le scene che lo mostrano affrontare la Justice Society of America sembrano esserne una lampante dimostrazione. Sarà interessante scoprire come la strada di Black Adam incrocerà quella del gruppo di super-uomini e se fra loro potrà nascere una fruttuosa collaborazione, necessaria più che mai con la minaccia del demoniaco Sabacc all’orizzonte.

Progetto coltivato da tempo da Dwayne Johnson, Black Adam vedrà l’anti-eroe DC accanto alla Justice Society of America

black adam spot tv justice cinematographe.it

Sfortunatamente, al momento non ci sono notizie su una partecipazione di Shazam nel film, nonostante il primo film con protagonista Zachary Levi lasciasse intendere che presto gli eroi avrebbero fatto la conoscenza di Black Adam. Per il momento, i due personaggi sembrano seguire due percorsi cinematografici paralleli, ma non è detto che in futuro i fan non possano finalmente vederli fianco a fianco. Per quanto riguarda il paladino della giustizia interpretato da Levi, lo vedremo nuovamente in azione nel sequel Shazam! Furia degli dei, programmato per il 2023. Il cinecomic con protagonista Dwayne Johnson, diretto da Jaume Collet-Serra, arriverà invece in Italia il 20 ottobre. Tra i personaggi che appariranno in Black Adam vi sono Hawkman (Aldis Hodge), Atom Smasher (Noah Centineo), Cyclone (Quintessa Swindell) e Doctor Fate (Pierce Brosnan). Di seguito, il nuovo spot italiano.

Leggi anche The Whale: Dwayne Johnson dedica a Brendan Fraser un intenso tweet