Spy Kids: Gina Rodriguez e Zachary Levi star del nuovo reboot

Il film di Spy Kids ha trovato i suoi protagonisti in due degli attori più amati delle serie TV contemporanee.

Spy Kids: arriva il remake dell’amato franchise di film per ragazzi, originariamente interpretato da attori come Alexa Vega, Danny Trejo, Carla Gugino, Daryl Sabara, Antonio Banderas e Alan Cumming. Il primo film, diffuso nel 2001, ha ormai vent’anni e i suoi precedenti protagonisti – al tempo giovanissimi – sono diventati adulti. E, per molti, anche irriconoscibili: in particolar modo, la piccola Carmen Cortez interpretata da Alexa Vega, diventata nel frattempo una splendida trentenne, mamma di ben cinque figli. Il reboot di Spy Kids sarà distribuito in streaming dalla piattaforma Netflix e sembra aver trovato, finalmente, i membri giusti per il nuovo cast.

In particolare, sono stati annunciati i nomi dei nuovi protagonisti “adulti” del franchise e si tratta di nomi conosciuti per i fan delle serie TV: i protagonisti sono Gina Rodriguez, e Zachary Levi .

Gli attori sono conosciuti per aver interpretato alcuni dei ruoli più iconici negli show televisivi degli ultimi anni, vincendo numerosi premi. La Rodriguez, ad esempio, è la protagonista della serie rivelazione Jane The Virgin. Levi, invece, è la star di Chuck, una serie drama thriller degli anni 2010. Nonché, al momento, il volto dell’eroe Shazam nella saga firmata DC.

Robert Rodriguez collaborerà con Racer Max per scrivere la sceneggiatura. Nel cast anche i giovanissimi Everly Carganilla e l’esordiente Connor Esterson. Sembra inoltre che verranno coinvolti anche Spyglass Media e Skydance, mentre possibili notizie sulla trama ancora scarseggiano. Se ci pensate, We Can Be Heroes aveva in parte rilanciato la saga sopracitata dell’artista, in quanto era una sorta di spin-off dove apparivano due personaggi chiave ovvero Shark BoyLava Girl, di conseguenza il fatto che sia in preparazione il rilancio di Spy Kids non deve stupire. L’ultima volta che abbiamo avuto la possibilità di vedere il franchise è stato nel 2011, con Spy Kids 4 – È tempo di eroi.

Fonte: CBR.com
Tags: Netflix