Black Adam: un teaser esplosivo in vista del SDCC 2022

Dwayne Johnson svela un epico teaser per anticipare la partecipazione di Black Adam al San Diego Comic-Con 2022.

Si avvicina il San Diego Comic-Con 2022 e fra gli ospiti vi sarà Black Adam, nuovo film del DCEU che vedrà Dwayne Johnson indossare i panni del potente personaggio. Il primo trailer è bastato per mandare i fan in brodo di giuggiole, ma ora il titolo diretto da Jaume Collet-Serra (Jungle Cruise) si prepara ad approdare all’evento che, ogni anno, è atteso dal pubblico di tutto il mondo con trepidazione, essendo spesso teatro di grandi rivelazioni e sorprese.

Per annunciare la presenza di Black Adam al SDCC 2022, nella giornata del 23 luglio, The Rock ha pubblicato un teaser per stuzzicare ulteriormente il desiderio degli spettatori. Il promo è ricco di momenti spettacolari, fra cui un’inquadratura tra le più classiche: il nostro protagonista che si avvicina alla macchina da presa mentre una gigantesca esplosione divora tutto ciò che è alle sue spalle. Un momento degno di un personaggio potente quanto quello interpretato da Dwayne Johnson.

Black Adam sarà al San Diego Comic-Con assieme a Shazam! Fury of the Gods

black adam, cinematographe.it

A San Diego, assieme al film diretto da Collet-Serra, sarà presente anche Shazam! Fury of the Gods, sequel dedicato al supereroe a cui dà volto Zachary Levi. Con l’esordio di Black Adam nel DCEU, il sogno dei fan è ovviamente quello di vedere le strade dei due personaggi incrociarsi molto presto. Nel cinecomic che vede The Rock protagonista vi sarà inoltre la Justice Society of America, composta da Hawkman (Aldis Hodge), Atom Smasher (Noah Centineo), Cyclone (Quintessa Swindell) e Doctor Fate (Pierce Brosnan). L’uscita del titolo nelle sale italiane è fissata al 20 ottobre 2022. Di seguito, il teaser esplosivo.

Leggi anche – Black Adam: nel film con Dwayne Johnson un cameo in stile Shazam?