Shazam! 2 e l’inaspettato teaser trailer che anticipa il San Diego Comic-Con

La star di Shazam! Zachary Levi rivela una breve anteprima dell'atteso prossimo film DC, in vista del San Diego Comic-Con

Zachary Levi – protagonista dell’atteso film del DC Extended Universe Zhazam! 2 – ha rilasciato un breve video promozionale, svelando che il film verrà ufficialmente presentato al San Diego Comic-Con, annuale expo della cultura pop che quest’anno torna in presenza, dal 21 al 24 luglio.

La promo del film – ufficialmente intitolato Fury of the Gods – pubblicata da Levi è stata resa pubblica sui social privati dell’attore e, successivamente, su quelli ufficiali. Il video presenta alcune inquadrature ravvicinate del nuovo costume dell’eroe, il quale si presenta al pubblico dicendo che lui è “solo un teaser”, preannunciando l’arrivo di un primo trailer esteso (come è di recente capitato a Black Adam, atteso altro film della DC con protagonista Dwayne Johnson). Presumibilmente, il trailer verrà rivelato al SDCC sabato 23 luglio, giorno del panel di Warner Bros.

Shazam! 2 verrà presentato al San Diego Comic-Con

shazam! 2 cinematographe.it

Con Asher Angel nei panni di Billy Batson e Zachary Levi nei panni del suo eroico alter ego Shazam (originariamente conosciuto nei fumetti come Captain Marvel), Shazam! è stato presentato nelle sale ad aprile 2019, come settima voce del DCEU. Il sequel diretto, poi rinominato Fury of the Gods, venne annunciato nello stesso anno. Dopo una serie di posticipi (tra cui quello per non imbattersi in un altro atteso sequel, quello di Avatar), Shazam! 2 uscirà nelle sale cinematografiche il 21 dicembre. Angel e Levi riprenderanno i loro rispettivi ruoli, affiancati da altri numerosi membri del cast, chi di ritorno dal primo film e chi, invece, farà il suo debutto nel franchise, come Lucy Liu, Helen Mirren e Rachel Zegler.

“È un film molto più grande del primo”, ha di recente detto il regista David F. Sandberg. “Ci sono così tante cose che non vedo l’ora che le persone vedano. Spero che ne mettano molte nel trailer. Non mi interessano nemmeno gli spoiler, non vedo l’ora di mostrare le nostre creature, l’azione, eccetera.”