Black Adam, Dwayne Johnson ringrazia i fan per il successo del trailer [VIDEO]

Il film uscirà nei cinema il 20 ottobre.

Non è passata nemmeno una settimana dall’uscita del primo attesissimo trailer di Black Adam, nuovo film DC con protagonista Dwayne Johnson. Il celebre attore ha voluto ringraziare personalmente i fan per il riscontro oltremodo positivo che ha avuto il trailer e lo ha fatto con un video postato su Twitter. Potete vederlo qui sotto.

Black Adam, tutto quello che sappiamo sul film

“Il mondo aveva bisogno di un eroe… Ha avuto Black Adam”. Nell’atteso film, quasi 5.000 anni dopo che gli sono stati conferiti i poteri onnipotenti delle antiche divinità ed essere stato imprigionato altrettanto rapidamente, Black Adam (Dwayne Johnson) viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno.

Dwayne Johnson recita al fianco di Aldis Hodge (City on a Hill, Quella notte a Miami) nei panni di Hawkman; Noah Centineo (Tutte le volte che ho scritto ti amo) nei panni di Atom Smasher; Sarah Shahi (Sex/Life”, “Rush Hour – Missione Parigi) in quelli di Adrianna; Marwan Kenzari (Assassinio sull’Orient Express, La Mummia) è Ishmael; Quintessa Swindell (VoyagersTrinkets) è Cyclone; Bodhi Sabongui (A Million Little Things) è Amon e Pierce Brosnan (Mamma Mia!, James Bond) interpreta il Dr. Fate.

Jaume Collet-Serra ha diretto il film da una sceneggiatura di Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani, su una screen story degli stessi Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani, basata sui personaggi DC. Black Adam è stato creato da Bill Parker e C.C. Beck. I produttori del film sono Beau Flynn, Dwayne Johnson, Hiram Garcia e Dany Garcia, con Richard Brener, Walter Hamada, Dave Neustadter, Chris Pan, Eric McLeod, Geoff Johns e Scott Sheldon.

Leggi anche Black Adam: l’antieroe è ispirato ad un noto personaggio di Clint Eastwood

Articoli correlati