Black Adam: Pierce Brosnan è Dr. Fate nel film con Dwayne Johnson

Nella pellicola spinoff di Shazam! arriva anche l'ex 007.

A quanto pare le cose stanno procedendo speditamente per lo spinoff di Shazam!, Black Adam

In Black Adam il protagonista principale, come molti di voi già sapranno, è Dwayne The Rock Johnson. L’attore ed ex wrestler doveva inizialmente apparire nel primo film interpretato da Asher Angel e Zachary Levi ma poi le cose sono cambiate e alla sceneggiatura hanno pensato che sarebbe stato meglio introdurre il personaggio in uno standalone e poi magari pensare al crossover.

Shazam! Fury Of The Gods: siamo proprio sicuri che Superman NON ci sarà?

Deadline ha quindi confermato che il film di supereroi con Dwayne Johnson della New Line / DC ha scelto Pierce Brosnan per il ruolo del Dr. Fate (alias Kent Nelson). Il Dottor Fate è un membro fondatore della Justice Society che diventa un essere di grande potere quando indossa il magico Elmo del Destino. È il primo ruolo di Brosnan in un film di supereroi. Brosnan si unisce ad un cast precedentemente annunciato che comprende Aldis Hodge nei panni di Hawkman, Noah Centineo nei panni di Atom Smasher e Quintessa Swindell nei panni di Cyclone.

Black Adam: il produttore del film parla della JSA e dell’inizio delle riprese

I crediti cinematografici di Pierce Brosnan, tra cui quattro film di Bond, Mamma Mia! franchise e Thomas Crown Affair ammontano a oltre $ 1,5 miliardi di incasso nel mondo. Recentemente l’attore ha recitato nel film Netflix Eurovision Song Contest: The Story of Fire Saga insieme a Will Ferrell e Rachel McAdams e presto sarà visto nella rivisitazione live-action di Cenerentola di Sony a luglio del 2021.

Avete mai visto la casa di Pierce Brosnan? Quel dettaglio è degno di un vero Agente 007!

Ora sappiamo che lo vedremo quindi debuttare in un cinecomic, Black Adam, appunto. Che ne pensate? Diteci tutto nei commenti, in calce alla news.