Black Adam: Dwayne Johnson ha mostrato la prima pagina del copione

Mancano tre settimane all'inizio delle riprese del cinecomic

Black Adam: un’occhiata alla sceneggiatura

Black Adam è il nuovo cinecomic di casa DC/Warner Bros. che a breve inizierà la produzione ufficialmente. L’opera vede come protagonista Dwayne Johnson in arte The Rock che andrà a ricoprire il ruolo del potente villain fumettistico Black Adam, appunto, nemico giurato di Shazam e di tutta la sua famiglia. Il film che ha introdotto il supereroe appena citato (che ha il volto di Zackary Levi), doveva inizialmente presentare il personaggio in questione ma in seguito è stato scartato dalla versione finale del lungometraggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

Mentre ci separano solo tre settimane dall’inizio delle riprese, lo stesso Johnson ci sta preparando in maniera più significativa, all’inizio dei lavori di Black Adam. Recentemente, infatti, l’attore e wrestler americano di origini australiane ha mostrato, tramite il suo personale account Instagram (il tutto è stato ripreso da ComicBook), il copione del lungometraggio, mostrando prima la copertina e, successivamente, la prima pagina.

In piena lettura e revisione notturna della sceneggiatura, The Rock ha deciso, rivelando il testo della prima pagina, di far scoprire, in maniera del tutto eccezionale, l’essenza stessa di Black Adam, che può essere riassunta in queste parole, lette anche dallo stesso interprete:

Beh, mi piacerebbe indossare un arcobaleno ogni giorno. E dire al mondo che va tutto bene. Ma cercherò di portare via un po’ di oscurità sulla schiena. Finché le cose non saranno più luminose…io sono l’uomo in nero.”

Il filmato si conclude con Dwayne Johnson che ringrazia, per prima cosa, i fan del supporto e beve un bicchiere della sua personale tequila, la Teremana, della quale cura la stessa produzione. Un finale decisamente epico che non deve per nulla stupire gli appassionati, considerando la sua simpatia e spontaneità sui social.

Leggi anche – Black Adam: prime foto dal set e teorie sul film DC con Dwayne Johnson

 

Fonte: CB