Birds of Prey: ecco il trailer onesto del film DC Comics

Birds of Prey è uscito a febbraio nelle sale cinematografiche, riportando la Harley Quinn di Margot Robbie sul grande schermo.

Birds of Prey è stato un flop ai botteghini. Screen Junkies ha proposto il trailer onesto dedicato alla pellicola con Margot Robbie

Dopo il flop ai botteghini Birds of Prey è ora disponibile in versione digitale. I fan che non DC Comics possono quindi vedere o rivedere la pellicola. Anche il canale You Tube Screen Junkies ha provato a dare il suo contributo, proponendo un trailer onesto che descriveva situazioni all’interno ed al di fuori del film. Come l’assenza totale del Joker di Jared Leto.

Birds of Prey: la regista ricerca i motivi del flop del film su Harley Quinn

In Birds of Prey Margot Robbie ritorna nei panni di Harley Quinn al fianco di Mary Elizabeth Winstead come Cacciatrice; Jurnee Smollett-Bell nel ruolo di Black Canary; Rosie Perez Renee Montoya; Chris Messina nel ruolo di Victor Zsasz ed Ewan McGregor nel ruolo di Roman Sionis. La nuova arrivata Ella Jay Basco recita nel ruolo di Cassandra Cain e questo film segna il suo debutto cinematografico.

Birds of Prey: Cathy Yan ha lottato per tenere una scena nel film

Diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson, il film è basato su personaggi della DC Comics. La Robbie ha anche prodotto la pellicola, insieme a Bryan Unkeless e Sue Kroll. I produttori esecutivi del film sono invece Walter Hamada, Galen Vaisman, Geoff Johns, Hans Ritter e David Ayer.

Ecco il trailer onesto.