Birds of Prey: ecco svelati i character poster del film con Margot Robbie

Il film DC uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 6 febbraio 2020.

Harley Quinn ritorna assieme ad un gruppo di personaggi che promettono una pellicola esilarante. Ecco i character poster di Birds of Prey

Birds of Prey svelerà nuovi contenuti durante il CCXP in Brasile. Nel frattempo sono stati rivelati i character poster. Oltre ad Harley Quinn ci sono tutti gli altri personaggi che la affiancheranno in una pellicola che si preannuncia esilarante, come la sua protagonista. Durante la manifestazione verrà mostrata anche la scena di apertura del film, nella quale sembra che Harley racconterà dei motivi del suo allontanamento dal Joker. Intanto, ecco i character poster.

Margot Robbie ritorna nei panni dell’iconico personaggio di Harley Quinn al fianco di Mary Elizabeth Winstead come Cacciatrice, Jurnee Smollett-Bell nel ruolo di Black Canary, Rosie Perez Renee Montoya, Chris Messina nel ruolo di Victor Zsasz, Ewan McGregor nel ruolo di Roman Sionis ed Ella Jay Basco nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain.

Birds of Prey: il nuovo poster svela il look di Bernie il castoro

Diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson, il film è basato su personaggi della DC Comics. La Robbie ha anche prodotto la pellicola, insieme a Bryan Unkeless e Sue Kroll. I produttori esecutivi del film sono invece Walter Hamada, Galen Vaisman, Geoff Johns, Hans Ritter e David Ayer.

Birds of Prey: test screening sensibilmente migliorati dopo i reshoot

Il film DC uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 6 febbraio 2020.