Birds of Prey: Harley Quinn e Cassandra Cain nelle nuove foto

ll film, il cui titolo completo è (And the fantabulous emancipation of one Harley Quinn) è diretto da Cathy Yan, scritto da Christina Hodson e basato sul fumetto creato da Chuck Dixon, Jordan B. Gorfinkel e Gred Land.

Nel film Birds of Prey grande protagonista sarà la Harley Quinn di Margot Robbie. Ecco il personaggio al centro di nuove foto dal set

Da poco sono state diffuse online le nuove foto di Birds of Prey, nelle quali le protagoniste sono la Harley Quinn di Margot Robbie, e la Cassandra Cain interpretata da Ella Jay Basco. Le due protagoniste si vedono a bordo di un auto blu, con legati sopra il tettuccio due materassi. Che si tratti di una scena di fuga di Harley Quinn dalla sua vecchia dimora condivisa con il Joker?

Il film, il cui titolo completo è (And the fantabulous emancipation of one Harley Quinn) è diretto da Cathy Yan, scritto da Christina Hodson e basato sul fumetto creato da Chuck Dixon, Jordan B. Gorfinkel e Gred Land. Nel film il personaggio interpretato da Margot Robbie farà squadra con Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Huntress (Mary Elizabeth Winstead) and Renee Montoya (Rosie Perez). Altri membri del cast sono Ewan McGregor (Black Mask), Chris Messina (Victor Zsasz), Ali Wong, Steven Williams, Ali Wong, Charlene Amoia (Maria Bertinelli), Matthew Willig (Happy) e altri ancora. Il film uscirà al cinema negli Stati Uniti il 7 febbraio 2020.

Qui sotto potete vedere le foto con le due protagoniste.

https://twitter.com/bopupdates/status/1115616349064192001

https://twitter.com/bopupdates/status/1115641591060942849

https://twitter.com/bopupdates/status/1115658301767933953