Birds of Prey: iniziate ufficialmente le riprese del film con Margot Robbie

Le riprese di Birds of Prey sono ufficialmente iniziate: a confermarlo è l'attrice Ella Jay Basco - che nel film sarà Cassandra Cain - in un tweet.

Sembra che sia iniziata ufficialmente la produzione di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) 

Ella Jay Basco, che interpreterà Cassandra Cain nel film del DC extended Universe Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), ha recentemente confermato, tramite Twitter, che lunedì 14 gennaio è stato il primo giorno di riprese del film. Anche se la Basco non ha potuto twittare alcun dettaglio, o alcuna foto, dal giorno di riprese, ha usato il tweet per evidenziare l’apparizione dei suoi fratelli in uno spot promozionale di McDonald’s.

La notizia coincide coi recenti rumor secondo cui la produzione del cinecomic sarebbe dovuta iniziare proprio ieri (lunedì 14), così come i report e i commenti del cast che precisavano come data d’inizio metà gennaio circa.

Birds of Prey: Margot Robbie torna a prepararsi per il ruolo di Harley Quinn

Non è chiaro esattamente quando il mondo potrà dare un primo sguardo all’insieme dei personaggi del film, che sia una foto di gruppo alla Suicide Squad o qualcos’altro. Margot Robbie, che tornerà nei panni di Harley Quinn, nel film, è stata recentemente immortalata con un paio di pattini, intenta a prepararsi per il suo ruolo. Le foto che vedono la Robbie coi pattini, hanno portato alcuni a pensare a quale nuovo costume potrebbe indossare l’iconica villain nel film.

La Basco debutterà sul grande schermo proprio con Birds of Prey. Reciterà al fianco della Robbie nei panni di Harley Quinn, Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary, Mary Elizabeth Winstead nei panni di Cacciatrice, Rosie Perez nei panni di Renee Montoya, Ewan McGregor nei panni di Black Mask, e Chris Messina nei panni di  Victor Zsasz.

Il cinecomic, che sarà diretto da Cathy Yan su uno script di Christina Hodson (Bumblebee), sarà un film R-Rated al femminile. Di seguito il tweet della Basco: