Birds of Prey: sono ufficialmente iniziati i reshoot

I reshoot di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) sono appena iniziati e un video da Twitter lo conferma.

Un video apparso su Twitter conferma l’inizio dei reshoot dell’atteso cinecomic con Margot Robbie, Birds of Prey

I fan potranno dare un’occhiata a un nuovo aspetto del DC Extended Universe il prossimo febbraio, con l’uscita di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn). Un breve teaser è già apparso nelle sale cinematografiche statunitensi, insieme a IT: Capitolo Due, e sembra che il cast e la crew siano a lavoro per inserire i dettagli finali. Online, e precisamente su Twitter, è apparso un nuovo video di @WhatsGoodGab, che mostra uno sguardo al dietro le quinte dei reshoot del film a Los Angeles. Nel video ci sono varie donne vestite con gli abiti di Harley Quinn (Margot Robbie), e della nebbia viene sparsa sul set.

Birds of Prey: ecco le immagini leakete dal teaser trailer

Anche se la notizia dei reshoot potrebbe rendere alcuni fan DC nervosi, dopo il dramma del dietro le quinte vissuto da e con Justice League, è piuttosto usuale che i film con un grosso budget vengano modificati leggermente e aggiustati in alcuni elementi, dopo la fine delle riprese principali. Lo scorso mese era stato annunciato che il regista di John Wick, Chad Stahelski, avrebbe creato e supervisionato nuove scene d’azione per il film, in un ruolo sconosciuto. Il fatto che potete vedere molteplici Harley nel video del dietro le quinte, sembra certamente indicare che siano incorso le riprese legate alle acrobazie e agli stunt in generale.

Date uno sguardo al video postato su Twitter: