John Wick: il prossimo film potrebbe essere ambientato…nello spazio!

Il quarto film di John Wick arriverà nelle sale cinematografiche il 21 maggio 2021. 

Il creatore di John Wick ha risposto ad alcune domande poste su Discussing Film, provando ad aumentare l’hype dei fan per il nuovo capitolo della saga

Dopo aver risposto ad alcune domande relative alla sceneggiatura di The Flacon and the Winter Soldier, il creatore di John Wick Derek Kolstad, durante una conversazione su Discussing Film, è stato incalzato  sul franchise da lui creato.

John Wick 3 – Parabellum: il suo successo aiuterà altri film di medio budget

E, non appena un fan gli ha chiesto dove potrebbe essere ambientato il prossimo film dedicato al personaggio interpretato da Keanu Reeves, Kolstad ha risposto:”Nello Spazio”.

Chiaramente si è trattata di una risposta ironica, ma lo sceneggiatore ha proseguito affermando:”Dai, dopo tutto è il quarto film“, facendo alludere alla possibilità di fare qualcosa di particolare e grandioso.

John Wick 3 – Parabellum è già record d’incassi per il franchise

Eventualmente l’unico problema che occorrerà superare saranno i limiti di budget, visto che l’ultimo film di John Wick è stato girato con 75 milioni di dollari, e ne ha incassati in tutto il mondo ben 321.

Una della caratteristiche di base dei film di John Wick è il non stanziare grossi budget per le pellicole, ottenendo a confronto dei grandi incassi. Tutto ciò ha portato al proseguimento del franchise per il quale è già stata stabilita una data di uscita di un nuovo capitolo.

Il quarto film di John Wick infatti arriverà nelle sale cinematografiche il 21 maggio 2021.