Birds of Prey: Harley Quinn giocatrice di Roller Derby nel video BTS

Warner Bros. ha condiviso un video intitolato Diversity and Inclusion Interim Report, e attorno al minuto 1.12 possiamo vedere il look di Margot Robbie.

Un video BTS mostra Harley Quinn in veste Roller Derby, per le riprese di Birds of Prey 

Avevamo avuto la sensazione che Margot Robbie avrebbe indossato il completo da Roller Derby rosso e nero di Harley Quinn dai fumetti di Birds of Prey nel film, e un video BTS ci ha ora dato un primo sguardo all’attrice in tale veste.
Sapevamo che Harley Quinn avrebbe sfoggiato una vasta gamma di abiti diversi nel film, e ora è stato confermato che uno di loro sarà quello del personaggio Roller Derby dai fumetti DC Comics.

La Warner Bros. ha condiviso un video intitolato Diversity and Inclusion Interim Report, e attorno al minuto 1.12 possiamo goderci un breve assaggio di Margot Robbie vestita e pronta a girare mentre controlla alcune riprese appena effettuate insieme alla regista Cathy Yan.

Ecco il primo poster del film con Margot Robbie

Un breve teaser per il film è attualmente in proiezione nei cinema, ma dovremmo ottenere un trailer completo abbastanza presto, quindi tenete d’occhio gli aggiornamenti. Siete in attesa di Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of one Harley Quinn)? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto e restate sintonizzati con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti sulla pellicola, in attesa dell’uscita al cinema prevista per il 7 febbraio 2020.