Fools Day: Margot Robbie in trattativa per entrare nel cast

La storia si basa su un gruppo di ragazzini delle scuole elementari, i quali dovranno porre rimedio ad un grosso guaio combinato in classe l'1 aprile, come effetto imprevisto di uno scherzo mal riuscito.

La New Line Cinema produrrà il film Fools Day, tratto da un cortometraggio di successo. Margot Robbie potrebbe interpretare e fare da produttrice della pellicola

Si tratta di uno dei corti che ha fatto maggiormente successo e colpito il pubblico negli ultimi anni. Ed ora Fools Day diventerà un film adattato per il grande schermo che potrebbe avere una star d’eccezione: stiamo parlando di Margot Robbie.

Tank Girl: il reboot di Margot Robbie ha trovato un regista

Secondo quanto riferito da Collider infatti l’attrice sarebbe in trattative con la New Line Cinema per produrre ed essere protagonista del film. A dirigere la pellicola sarà Cody Blue Snider, realizzatore del cortometraggio da cui sarà tratto Fools Day.

Birds of Prey: ecco il primo poster del film con Margot Robbie

La storia si basa su un gruppo di ragazzini delle scuole elementari, i quali dovranno porre rimedio ad un grosso guaio combinato in classe l’1 aprile, come effetto imprevisto di uno scherzo mal riuscito. I bambini quindi saranno i veri protagonisti del film, ma Margot Robbie dovrebbe essere il principale adulto coinvolto nella pellicola. L’attrice dovrebbe infatti occupare il ruolo dell’insegnante.

C’era una volta a…Hollywood: Margot Robbie è Sharon Tate nella clip

Margot Robbie si sta dimostrando un’attrice piuttosto versatile, capace di passare da personaggi da blockbuster come Harley Quinn, a ruoli più complessi come quello della pattinatrice  Tonya Harding, interpretata nel film Tonya.

Margot Robbie arriverà nei prossimi giorni in sala con l’attesissimo nuovo film di Quentin Tarantino intitolato C’era una volta a…Hollywood.