Birds of Prey: Cacciatrice e Harley Quinn nelle nuove foto dal set

Recenti foto dal set offrono nuovi sguardi all'Harley Quinn di Margot Robbie e alla Cacciatrice di Mary Elizabeth Winstead in Birds of Prey.

Le riprese di Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) continuano a gonfie vele: ecco nuove foto dal set

Sono state rilasciate una serie di foto dal set di Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), che offrono un nuovo sguardo a una coppia di coraggiose eroine.

Sorprendentemente, ci sono un sacco di nuovi scatti della Candidata all’Oscar Margot Robbie (Once Upon a Time in Hollywood) nei panni di Harley Quinn, che sfoggia quello che sembra essere un altro nuovo costume, mentre tiene in braccio una confezione molto grande di cibo per cani – o cibo per iene – acquistato da un piccolo negozio locale di alimentari.

Birds of Prey: Black Canary e Zsasz in nuovi video e foto dal set

In aggiunta, ci sono anche un paio di nuovi scatti che mostrano Mary Elizabeth Winstead (maggiormente nota per aver recitato in Fargo) nei panni di Cacciatrice – incredibile come la luce del giorno faccia risaltare il colore viola nella sua tuta da combattimento.

Di seguito potete dare uno sguardo alle nuove immagini dal set del film: