Birds of Prey: Chris Messina sarà il villain Victor Zsasz

Secondo il report di Deadline, Zsasz lavorerà con il boss della criminalità Black Mask, interpretato da Ewan MacGregor.

La Warner Bros. ha trovato un altro villain per il film Birds of Prey in Chris Messina, che interpreterà il serial killer di Gotham City Victor Zsasz

Il cast del film DC con Margot Robbie, Birds of Prey, si arricchisce con Chris Messina che interpreterà lo spietato Victor Zsasz, noto per incidere una spunta sul suo corpo per ogni vittima che uccide, inutile dire che il suo corpo è, ovviamente, pieno di cicatrici. Secondo il report di Deadline, Zsasz lavorerà con il boss della criminalità Black Mask, interpretato da Ewan MacGregor.

Zsasz è apparso per la prima volta nel 1992 in Batman: Shadow of the Bat #1 durante la trama di The Last Arkham. Chris Messina è conosciuta per i suoi ruoli in The Mindy Project e nella miniserie nominata ai Golden Globe Sharp Objects. Ha anche fatto parte del pluripremiato cast di Argo.

birds of prey cinematographe.it

Cathy Han dirige Birds of Prey da una sceneggiatura scritta da Christina Hodson. La produzione dovrebbe iniziare a gennaio. Il film è interpretato da Margot Robbie, che riprende il ruolo di Harley Quinn di Suicide Squad, e presenterà Mary Elizabeth Winstead come Huntress, Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary ed Ella Jay Basco nei panni di Cassandra Cain. Rosie Perez sarà la detective Renee Montoya.